FORTE DI UN CATALOGO DI 10.000 PRODOTTI , FERRIBIELLA SI RIVOLGE PRINCIPALMENTE AL CANALE SPECIALIZZATO CON ARTICOLI AD ALTO VALORE AGGIUNTO. «LA NOSTRA PRIMA STRATEGIA È QUELLA DI ESSERE DIVERSI DAL RESTO DEL MERCATO» SPIEGA IL DIRETTORE GENERALE ALESSANDRO AVONTO.
«La nostra nuova sede commerciale rispecchia il nostro modo di essere e lavorare: abbiamo scelto le migliori tecniche costruttive in legno massiccio incrociato Xlam, legno lamellare per realizzare una struttura a basso consumo energetico e ad alto valore aggiuntivo, ci sentiamo a casa. Innovare sempre per essere un passo avanti per accogliere tutte le richieste che arrivano dal mercato, nel rispetto in primis dei nostri amici pelosi e dell’ambiente». Le parole con cui Alessandro Avonto, direttore generale di Ferribiella ci dà il benvenuto presso la sede di Verrone, a pochi chilometri dal centro di Biella sono una perfetta rappresentazione dell’identità di un’azienda che in questi anni ha dato una forte accelerazione per portarsi avanti sul fronte del mercato, in quei territori dove si sperimentano nuovi prodotti e nuove soluzioni.
Clicca per continuare a leggere